Casa Vacanza Family

Silvia & Daniele

tel 1: +39 340 6961256 (tel 2: +39 3480312880)

Via Bartolomeo Rossello 10, Ellera, Albisola Superiore

Nel cuore del Centro Storico

Nel cuore del borgo medievale di Ellera, immerso nel verde e a soli 6 km dalle spiagge di Albisola, il B&B Family, è il luogo ideale dove soggiornare nella quiete e tranquillità a pochi minuti dal mare!

Il B&B Family, in soluzione appartamento appena interamente ristrutturato, è composto da un soggiorno con cucinino e un'ampia terrazza attrezzata per la colazione, da cui si accede sul giardino fiorito, due camere matrimoniali con tv a schermo piatto, entrambe con vista sul giardino e una con romantico balcone sui tetti del centro storico, un bagno con doccia idromassaggio e cromoterapia.

Il giardino, attrezzato con sdraio e impianto di nebulizzazione dell'acqua è perfetto per abbronzarsi al sole immersi nel verde e nei fiori. Alla sera potrete rilassarvi, sul dondolo o sulle poltroncine da giardino, guardando le stelle cadenti o semplicemente godendo della quiete e tranquillità del borgo coccolati dal gre gre di raganelle.

Vi aspetto!

Il Giardino

L'appartamento ..e le sue camere

Soggiorno con angolo cottura

..una dolcezza di colazione!

da gustare in soggiorno o sulla terrazza!

Camera con Balcone

Camera con Balcone

Camera Country con vista giardino

una doccia di Relax!


.. doccia idromassaggio e cromoterapia

vi aspettano !

ELLERA

IL BORGO MEDIEVALE


Il borgo medioevale di Ellera, divenuto una galleria d’arte all’aperto con i suoi pannelli di ceramica realizzati da artisti di fama internazionale, è meta di turisti che vogliono abbinare al relax vacanziero del mare anche la scoperta dell’entroterra con i suoi valori paesaggistici e culturali.


La Chiesa più antica della Liguria

Dal centro storico con una facile passeggiata di soli 10 minuti nel verde è possibile ammirare il complesso altomedievale di Santa Maria Maddalena (un intreccio tra la chiesa più antica della Liguria , Santa Maria, che sorregge il campanile della quattrocentesca chiesa di Santa Maria Maddalena).

Il complesso è arroccato su uno sperone di roccia che consente una vista panoramica mozzafiato del borgo e della vallata del sansobbia.